BRESCIA – Spettacoli di magia con furti in “Now you see me”

0

Da giovedì 11 luglio, la programmazione della multisala Oz offre il nuovo film del regista Louis Leterrier: “Now you see me – I maghi del crimine”.

imm (1)Dei maghi ed illusionisti vengono invitati, tramite una particolare carta dei tarocchi recapitatagli, ad un appuntamento molto particolare. Essi sono: Daniel Atlas, mago delle carte e seduttore di donne; Merritt McKinney, abile ipnotista; Henley Reeves, grande illusionista ed esperto di escatologia e infine Jack Wilder, mago di strada. Un anno dopo questi personaggi formano uno stravagante team, che offre spettacoli in tutto il mondo. La loro particolarità però è che durante le loro performance mettono in atto delle vere e proprie rapine, senza lasciare alcuna traccia, così ché la polizia non può incriminarli. Nel loro primo spettacolo a Las Vegas, teletrasportano un uomo in una banca di Parigi, e contemporaneamente i 140 milioni di dollari contenuti nella cassaforte di questa banca, magicamente iniziano a cadere sugli spettatori di Las Vegas. Gli agenti incaricati di scoprire il mistero sono Dylan Rhodes e Alma Dray.

Il cast del film è di alto livello: Mark Ruffalo (Dylan), Jesse Eisenberg (Daniel), Isla Fisher (Henley), Melanie Laurent (Alma), Woody Harrelson (Merritt), Dave Franco (Jack) e Morgan Freeman.