PAVONE MELLA – Spazio a musica e Miss Ciclismo al Beach Rock Festival

0

Sabbia, palme, animazione e musica dal vivo, sono queste le cifre del Beach Rock Festival (BRF) che da domani fino a domenica tornerà come ogni anno a Pavone Mella.

Anche per questa ottava edizione il programma delle serate si presenta ricco di divertimento:

Beach-Rock-Festival-a-Pavone-del-MellaVenerdì 5 musica dal vivo con gli EXES, band friulana proporrà al pubblico uno show unico nel suo genere fatto di effetti speciali sbalorditivi. Due ore di musica,  fiamme e effetti. Sabato 6 viene riconfermata, dopo il successo dell’anno scorso, la serata “discoteca” con NOTTY DJ accompagnato da vocalist e da ragazze e ragazzi immagine per movimentare la serata e ballare sulla “spiaggia” sotto le stelle. Domenica 7 la festa continua di pomeriggio con il torneo di beach-volley (iscrizioni previste al “banco gadget” nelle serate di venerdì e sabato), con premi e riconoscimenti per i vincitori; mentre la sera riprendono i lunghi festeggiamenti con tanta animazione, musica, balli di gruppo e presentazioni di vari generi musicali.

Il week-end si conclude con il concorso di bellezza a livello nazionale MISS CICLISMO, per la prima volta nella location del BRF. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza nazionale, giunto ormai alla sua nona edizione, dedicato a tutte le ragazze che utilizzano la bicicletta come mezzo di mobilità alternativa, nella vita di tutti i giorni.