DESENZANO – Al Centro Le Vele Baby Boxing: la crisi…si prende a pugni!

0

Il mese di luglio è finalmente arrivato e anche al Centro Commerciale Le Vele è tempo di saldi. Ribassi e saldi estivi 2013 che, a livello nazionale, ci si auspica siano il segnale di un cambio di tendenza e possano smuovere le acque, allontanando la recessione.

Locandina_aprile3Per il fine settimana dal 6 al 7 luglio Le Vele hanno quindi in programma Baby Boxing, due giornate ispirate alla nobile arte del pugilato per prendere simbolicamente a pugni la crisi. Durante il fine settimana l’area del divertimento di Ista Kuga si trasformerà in una palestra a cielo aperto, dove i bambini potranno allenarsi come veri pugili con guantoni e sacco giocattolo per diventare dei piccoli campioni. Ci sarà la possibilità di sfidare gli amici sul ring virtuale della Wii e vincere simbolici titoli, con cinture che saranno realizzare direttamente dai ragazzi nel laboratorio creativo. I più piccoli, al solito, potranno divertirsi in sicurezza nell’area appositamente allestita con morbidi pavimenti gommosi e tante palline colorate. Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste, come sempre, sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00.

E per rimanere in tema di saldi, il Complesso Commerciale ha in programma per venerdì 12 luglio “Le Vele di notte”, una serata di divertimento, intrattenimento e solidarietà con sconti extra-saldo dalle 20.00 alle 24.00. Una coinvolgente notte bianca dedicata alla famiglia, con negozi aperti fino a mezzanotte e shopping libero per approfittare di sconti e promozioni speciali dedicate al magico evento.

La lunga serata comincerà alle 18.30 con un happy family hour, seguita alle 19.30 dal brindisi di apertura offerto dal Centro Le Vele. Si alterneranno poi diversi momenti ludici in collaborazione con alcune realtà del volontariato come la Croce Bianca di Brescia, la Fondazione Abio di Desenzano ed un divertente momento fotografico per tutta la famiglia, cane incluso, a favore dell’Associazione Compagni di Strada – Canile di Desenzano e dedicato a tutti quei cani che una famiglia invece non ce l’hanno.

Alle 21.00, un momento magico: con l’Associazione Culturale InBolla si assisterà a colorate performances con bolle di sapone giganti ed i piccoli, grazie ad un divertente laboratorio ludico-didattico, impareranno a costruire gli strumenti, creare bolle, interagirvi. Per concludere in bellezza la serata si potrà assistere all’esibizione del talento bresciano Daniel Adomako, il vincitore di Italia’s Got Talent 2013 e prima dello shopping, un simpatico e divertente momento con la fashion blogger e stylist  di TheFashionShaker Alessandra Casella, che attraverso il gioco metterà alla prova il nostro senso dello stile e svelerà regole e segreti per il look e l’acquisto perfetto.