BRESCIA – Progetto G.A.T.E. Give Ability To Export

0

É stato approvato con Decreto n. 435 il bando G.A.T.E., pubblicato su Burl n. 22 – Serie Ordinaria del 30/05/2013. Il progetto, realizzato nell’ambito dell’Accordo di Programma Competitività, è promosso dalla Direzione Generale Attività Produttive, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia e dal Sistema Camerale lombardo, con il supporto di Finlombarda S.p.A..

Il bando è finalizzato ad accompagnare le micro, piccole e medie imprese lombarde – anche artigiane e cooperative – dei settori manifatturiero, costruzioni e servizi alle imprese, in un percorso di penetrazione e strutturazione del proprio business all’estero, grazie all’inserimento temporaneo in azienda di figure esterne specializzate in dinamiche internazionali, che intervengono in affiancamento all’imprenditore sulla base di uno specifico progetto di sviluppo all’estero presentato dall’impresa stessa.

Sono aperte le candidature on line per la selezione di due figure professionali, esperte in dinamiche internazionali (pubblicato sul BURL n. 23 del 05/06/2013 Avvisi e Concorsi), che affiancheranno le imprese beneficiarie del progetto GATE nella realizzazione di uno specifico progetto di sviluppo all’estero.

Le imprese potranno presentare la propria domanda solo on line fino alle ore 12.00 del 19/07/2013.

Per maggiori informazioni: progetto.gate@finlombarda.it

Fonte: newsletter Confartigianato