BRESCIA – Luca Gatta mercoledì su Radio Enjoy

0

L’attore bresciano Luca Gatta, con all’attivo numerose esperienze in campo artistico partite anche negli anni ’90 con gli sketch alla Luca Gatta Radio Enjoy“Videocamera non richiesta” di Intv News e di cui vi consigliamo di vedere alcuni filmati sulla nostra web tv, spazia in tutti i campi, compreso il doppiaggio con la cura di uno studio proprio a Brescia. Ma Luca Gatta, nelle vesti di Dj, è anche on air ogni mercoledì e lo sarà anche domani, mercoledì 3 luglio, ai microfoni di “EnjoyItalia” dalle ore 16 alle 18 sulla web Radio Enjoy.

Nelle due ore di trasmissione, tanta musica italiana con sketch di Luca dal surreale alla nota vena comica dell’attore bresciano, parlando di curiosità e altri argomenti non trattati da altre emittenti.

L’appuntamento è quindi per domani, quando ci si può sintonizzare dalle 16 alle 18 su Radio Enjoy e cliccare “Ascolta la radio” sulla destra del sito. Se volete condividere messaggi e riflessioni in diretta con il conduttore, c’è anche su Facebook “Chat Radio Enjoy”.