BAGOLINO – Matte Botteghi Dj Set al Pascià Beach Bar di Ponte Caffaro

0

Ci siamo: tra qualche ora, al Pascià di Ponte Caffaro prenderà vita il party P4Y, party for you.

Matte Botteghi
Matte Botteghi

Dalle 16 di quest’oggi, domenica 30 giugno 2013, si balla in spiaggia in Località Lago, e il dj sarà un professionista d’eccezione: Matte Botteghi.

Il suo nuovo singolo si chiama “Another Day”, lo canta John Biancale ed è  una vera e propria canzone d’amore. Che si balla. Anche sudando sul dancefloor, capita di emozionarsi, soprattutto d’estate.

Scritta da Matte con Alex Visi, già collaboratore di Matte nel suo primo singolo, “For The World”,  e prodotta come sempre in prima persona, “Another Day” si avvale della voce rock di John Biancale, uno che quando canta ci mette l’anima. E si sente! La voce di Billy More e di infiniti altri progetti dance è la sua. Matte Botteghi, classe ’85, ha già una carriera piuttosto lunga alle spalle.

Tra le tante disco che Matte anima e fa ballare con costanza ci sono top club del circuito fashion come il Pineta di Milano Marittima, il Des Alpes di Madonna di Campiglio, e l’Etoile 54 di Perugia.

La sua musica sta a metà tra house, elettronica e sonorità più immediate.

In console e nella vita Matte non sta fermo un attimo e l’energia del suo approccio musicale basta sentirla una volta per non scordarsela più…

Per info telefonare al 345/1140643.