MAZZANO – La 28a edizione della Festa dell’Ambulanza Cosp

0

Cos’è veramente il Cosp Mazzano? -“E’ solo quell’ambulanza che capita di vedere, per pochi istanti, sfrecciare a sirene spiegate?” certamente no, “In realtà quell’ambulanza è solo la punta di un iceberg! E’ il risultato del lavoro, spesso impegnativo, di oltre 200 volontari che garantiscono la copertura giornaliera dei turni, che si impegnano per offrire un elevato livello qualitativo e professionale nei servizi svolti”.

cospÈ per dimostrare questa dedizione e questo impegno e per ringraziare e festeggiare i volontari e l’associazione che anche quest’anno torna la “Festa dell’Ambulanza Cops di Mazzano” .

Ecco il programma della festa che è iniziata giovedì 27 e si concluderà domani, per poi riaprire per i prossimi due week end di lugio: dal 4 al 7 e dall’ 11 al 14: questa sera suonerà dal vivo il gruppo Ska, Raggae, Folk Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard, domani invece dopo un aperitivo e un preserata con”Due Parole” seguirà la serata danzante latino americana animata da Spazio danza. Il 4 luglio dalle 21 suoneranno i Vidanova, il 5 sarà il turno dell’Orchestra di liscio Max del Fiore, mentre sabato serà si terrà il tributo a Ligabue del gruppo Solo Liga. Domenica sera dopo un preserata a cura di “Atipico” si ballerà guidati dal gruppo Divertimento latino e zona latina. L’ultimo week end della festa, si aprirà l’11 luglio col gruppo “Confusion in Sex”,  venerdì 12 si esibirà l’Orchestra Renzo e Betty, mentre sabato serà ci si tufferà negli anni 60/90 con il gruppo Radio Star. Domenica sera Blue Sun intratterà il pubblico prima dell’ultima serata danzante con i Bravi Ragazzi.