PESCHIERA – Musica e spettacolo con il Festival Show

0

I vincitori saranno decretati a Verona, ma il 26 luglio il Festival Show farà tappa sul Garda. Presentato da Luisa Corna, porterà big e nuovi talenti della musica in tutto i Veneto.

Peschiera festivalLa kermesse è promossa da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, in collaborazione con l’assessorato al Turismo della Regione Veneto, e si articolerà in dieci serate tra le principali piazze piazze venete e friulane. Tra gli artisti che si esibiranno durante il tour ci saranno Max Gazzè, Alex Britti, Cristiano De Andrè, Umberto Tozzi, Paola e Chiara, Stadio, Paolo Belli, Nomadi, Matia Bazar, Elhaida Dani, Paolo Meneguzzi, Mario Venuti, i Sonohra e tanti altri, in un mix che farà di ogni tappa, sempre a ingresso gratuito, una serata diversa. A fianco dei big della canzone si esibiranno anche i 12 emergenti del concorso ‘Giovani’, selezionati da Cristiano Malgioglio tra gli oltre 500 provenienti da ogni parte d’Italia.

Di seguito il calendario del tour: debutto domenica 30 giugno a Prato della Valle a Padova; le tappe di Castelfranco sabato 6 luglio; Belluno giovedì 11 e Peschiera venerdì 26 in piazza Ferdinando di Savoia. Lunedì 29 luglio sarà la volta di Vicenza, in Campo Marzo; martedì 6 agosto Rosolina; lunedì 12 Lignano Sabbiadoro; venerdì 16 Jesolo Lido e venerdì 23 Mestre. La finalissima si svolgerà in piazza Bra a Verona martedì 10 settembre.