DESENZANO – Al Centro Le Vele i piccoli giocano con la moda

0

Proseguono le attività organizzate dal Centro Commerciale le Vele di Desenzano finalizzate all’intrattenimento e al divertimento delle famiglie ed in particolare dei bambini. Per il fine settimana dal 29 al 30 giugno Le Vele hanno in programma “Fashion Kids”: in occasione di Pitti Bimbo e della Fashion Week, la settimana della moda maschile che si è appena conclusa a Milano, Il Complesso Commerciale dedica due giornate a laboratori di stile e moda per tutti i bambini.

Locandina_aprile3Durante il fine settimana il giardino del divertimento di Ista Kuga si trasformerà in un grande atelier di moda. I piccoli stilisti potranno dare libero sfogo alla creatività, sperimentare e creare il loro stile con la tecnica del collage. Si divertiranno a disegnare e colorare i loro bozzetti ed inventare look e accessori vivaci e colorati per l’estate con l’utilizzo di materiali di recupero. Ancora una volta Le Vele dimostra (attenzione nell’ organizzare giochi e laboratori che trovano spunto dall’attualità e da ricorrenze particolari vicine al mondo dei bambini, con un occhio di riguardo all’eco-sostenibilità e al riciclo creativo;) iniziative semplici, ma originali ed educative, dove si da grande spazio alla creatività e si stimola la fantasia del bambino.

E per restare in tema di momenti fantastici, Il Complesso Commerciale sta organizzando per venerdì 12 luglio “Le Vele di notte”, una magica serata tra stelle e note, bolle e bollicine dedicata a  tutta la famiglia, cane incluso. Una coinvolgente notte bianca ricca di eventi, intrattenimento e solidarietà, con negozi aperti fino alle ore 24.00 e sconti extra-saldo per tutti i partecipanti.