CROAZIA – Tolto il velo sul Croatia Rally di settembre: previste due Sss

0

A tre mesi dall’inizio del “Croatia Rally 2013”, gli organizzatori hanno annunciato i dettagli dell’emozionante “Super Special Stage” di Poreč. Con la presentazione della SSS di Poreč, è stato completamente svelato il percorso della gara, principale evento a livello internazionale dell’automobilismo croato che si terrà dal 26 al 28 settembre 2013 e valido per il Campionato Europeo Rally (ERC).

Super Special Stage CroatiaLa SSS di Poreč avrà una lunghezza di 1,7 km e avrà un ruolo importante nell’assicurare spettacolo ed emozioni agli spettatori e appassionati che avranno l’opportunità di veder gareggiare due concorrenti in contemporanea. Questa sfida si svolgerà per ben due volte: la prima giovedi 26 settembre alle 18,17 come tappa di apertura (SSS Porec 1), la seconda sabato 28 settembre alle ore 16,30 come ultima e forse decisiva tappa (SSS Porec 14). Commentando la Super Special Stage di Poreč, il presidente della Federazione Croata di Auto e Karting, Matko Bolanca, ha affermato.

“Per celebrare il 40° anniversario del Croatia Rally, tutto lo staff si è impegnato ad organizzare un evento innovativo che rimarrà impresso nella mente dei milioni di spettatori di Eurosport e degli altri network televisivi che seguiranno il rally. La Super Special Stage di Poreč ne sarà la vera protagonista”. La SSS di Poreč si disputerà nel centro di Poreč, a soli 50 metri dal parco assistenza e a 200 metri dal podio e sarà un duello estremamente eccitante e spettacolare per il quale gli organizzatori sono certi di attrarre migliaia di fan.