SARNICO – Sarneghera e Rock n Sarnek: un week-end sul lago

0

Tra sport, musica e divertimento ecco un altro weekend ricco di eventi a Sarnico.
Torna infatti l’appuntamento con la Sarneghera, la tradizionale manifestazione podistica internazionale che da ormai 40 anni anima le strade della nostra cittadina.

Domenica 23 Giugno tutti coloro che vogliono cimentarsi con percorsi differenziati, 6-12-18 o 25 Km, lo possono fare in tranquillità contando su un’organizzazione ormai efficientissima gestita da A.S.D. Atletica Sarnico.CA16UVVWCAO7ICJBCANXRYJNCA5YKW9ACAEVM3OMCAXFR24BCA1O5G9VCA60NUH8CALF96Y6CAMR2CU0CATDUULGCAFSDPLLCAM8FXP2CAKJ4JAPCALM9L6NCAOB6X6ACAA6BZ7LCA6VXR3M

Tra i tanti atleti spiccheranno i folti gruppi provenienti da tutto il Nord Italia, le famiglie con i passeggini che ogni anno si cimentano con bimbi a seguito e anche gli alunni delle scuole elementari e medie.

La partenza della competizione, che come da miglior tradizione seguirà un percorso immerso nella natura tra montagne, colline e lago, è prevista dalle ore 8 alle ore 9 dagli impianti sportivi di Via Olimpia.

La gara, alla quale negli anni scorsi sono arrivati anche 2.000 atleti, è valida per il concorso nazionale FIASP. Tutti coloro che volessero partecipare devono iscriversi entro le ore 9 del giorno stesso, contattando l’A.S.D. Sarnico anche via email a info@atleticasarnico.it.
 Per i gruppi invece il termine è fissato per le ore 22 di stasera, sabato 22 Giugno.

Per chi invece volesse dedicare il weekend a musica, sport e divertimento l’appuntamento è con la tradizionale tre giorni “ Rock ‘n Sarnek” in calendario dal 21 al 23 giugno.
In programma anche un torneo di calcetto e di beach volley, servizio cucina, griglia, pizza, e aperitivo sul lago a partire dalle ore 18.