DESENZANO – Al centro Le Vele arriva l’estate con i giochi d(‘a)mare

0

La stagione estiva inizia con un’ondata di caldo e il Centro Commerciale Le Vele di Desenzano si è già attivato per far giocare i bambini al fresco.

Vele 22-23 giugnoIl fine settimana dal 22 al 23 giugno propone “Giochi d(‘a)mare”, due giornate al Centro per celebrare l’estate dove i bambini potranno divertirsi proprio come se fossero in spiaggia. Alla console Wii i piccini avranno la possibilità di fare un salto sull’ isola Wuhu e gareggiare con un amico o con la famiglia in divertenti sfide nell’assolato Wii Sports Resort a chanbara, wakeboard, motosurfing, canottaggio, e molto altro.
Ma non finisce qui, perché a Le Vele questo weekend saranno proposti anche i grandi classici da spiaggia che hanno caratterizzato le vacanze estive di ogni bambino: dal frisbee, al volano ai racchettoni. Mentre i più grandi che avranno voglia di metter alla prova la loro creatività, nei laboratori ludico-educativi verranno guidati nella creazione di castelli e sculture in cartone rifacendosi a quelli realizzati con la sabbia sul bagnasciuga. I più piccoli, invece, potranno giocare con grandi palloni gonfiabili ed altri giochi adeguati alla loro età sui morbidi pavimenti gommosi.

Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste, come sempre, sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00.