DARFO – Rassegna di antiquariato e moderno sotto i portici

0

Il Comune di Darfo Boario Terme ha deciso di rilanciare il commercio locale attraverso iniziative in grado di captare l’interesse dei residenti e dei turisti e ha deciso di partire con una rassegna primaverile di antiquariato, modernariato e collezionismo, ‘Cose d’altri tempi’.

Darfo Cose-daltri-tempi-Darfo-Boario-Terme
Il volnatino della rassegna ‘Cose d’altri tempi’

Sotto i portici del centro, ci saranno una quarantina di espositori che offriranno un ampio assortimento merceologico di interesse collezionistico: dall’oggettistica, ai suppellettili, ai libri antichi, ai mobili d’epoca, alle auto storiche. Il primo appuntamento è già stato celebrato lo scorso 24 marzo, ma la rassegna tornerà fra le vie del centro il 23 giugno, il 22 settembre ed il 22 dicembre 2013. L’amministrazione auspica che la rassegna possa favorire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale e di crescita del flusso turistico, nella speranza di dare nuovo impulso all’economia della cittadina camuna.

Per info e iscrizioni contattare l’Ufficio del Commercio del Comune al numero 0364 541135, l’Ufficio del Turismo al numero 0364 541106 o scrivere ad uno dei seguenti indirizzi e-mail: Commercio, Sport, Turismo e alla Pec.