SAREZZO – Camion finisce nel Mella, autista illeso. Traffico bloccato per ore

0

Spettacolare incidente all’ora di pranzo al Crocevia di Sarezzo. Un pesante bilico esce di strada, sfonda la ringhiera di protezione del ponte e precipita nel Mella. Illeso l’autista.

Camion cadutoL’automezzo, un tre assi Iveco, da Brescia era diretto per trasportare un carico alle Acciaierie Venete di Sarezzo quando, all’altezza del ponte, ha improvvisamente perso il controllo portandosi sulla corsia opposta. Dopo avere sfondato la ringhiera di protezione è precipitato nel fiume compiendo un volo di circa 8 metri.

Alcuni alberi hanno attutito l’impatto limitando i danni fisici al guidatore che è uscito dalla cabina illeso, riportando solo alcune escoriazioni. Sotto shock, è stato ricoverato per alcuni controlli nell’ospedale di zona di Gardone Valtrompia.

Grande lavoro per i Vigili del fuoco di Brescia e Gardone che sono intervenuti con attrezzature speciali per recuperare il pesante mezzo. Traffico in tilt e lunghe code sulla Sp345 e per alcune ore i carabinieri di Gardone e Villa Carcina sono stati impegnati nel dirottare i veicoli su una sola corsia. Immagini tratte dalla pagina Facebook Questa è la Valtrompia