BRESCIA – Gara4 delle Finali Playoff Legadue Eurobet: le prevendite

0

Sarà disputata martedì 18 giugno, alle 20:30, la Gara4 delle Finali Playoff Legadue Eurobet con la Giorgio Testi Group Pistoia.

Locandina Prevendita Gara 4
Locandina Prevendita Gara 4

E la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha stabilito, per la prevendita dei biglietti, che Martedì dalle 9 alle 13 saranno disponibili i biglietti di ogni settore (Gradinata Leonessa, Tribuna Verde, Tribuna Rossa, Parterre), mentre

Lunedì dalle 14 alle 20 e martedì, dalle 14 alle 20, saranno disponibili solamente i biglietti di gradinata non numerata, ovvero la Gradinata Leonessa.

I biglietti potranno essere acquistati presso la sede del Basket Brescia Leonessa al Centro San Filippo di Brescia in Via Bazoli 10 e i prezzi in vigore saranno gli stessi di Gara 3. Ovvero 20 euro per la tribuna verde, 35 euro per la tribuna rossa, 50 euro parterre, 15 euro intero Gradinata Leonessa e 10 euro ridotto Gradinata Leonessa.

Il biglietto ridotto è previsto solo per la Gradinata Leonessa e a poterne usufruire saranno i ragazzi dai 13 ai 18 anni (fino a 12 anni ingresso gratuito), i Soci Avis (che dovranno esibire la tessera di SOCI donatori al momento dell’acquisto del biglietto) e i genitori dei ragazzi del settore giovanile (obbligatorio presentare la tessera del figlio).