SAN MARTINO LAGO (CR) – Daniel Raggi ancora primo sulla Formula Gloria 1000

0

Il pilota valtrumplino Daniel Raggi ha partecipato sabato scorso 8 giugno alla gara “2° Cronomeeting 2013” al circuito San Martino del Lago, in provincia di Cremona, a bordo della tradizionale Formula Gloria 1000.

Daniel Raggi CremonaIl giovane pilota si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Monoposto” e la prima posizione assoluta, battendo cinquanta piloti di varie categorie. “E’ stata per me una grande soddisfazione riuscire a battere prototipi più potenti e formule di cilindrate più potenti della mia Formula Gloria 1000.

Ma la vittoria più grande – ha detto a fine gara – è stata quella di riuscire a segnare un nuovo record della pista in versione cronomeeting, superando il precedente sempre segnato da me, con un tempo di 1′ 34″ 809. Sono molto contento perchè la mia Formula Gloria mi ha portato sul podio ben otto volte su nove gare a cui ho partecipato e mi ha fatto aggiudicare cinque primi posti nelle ultime sei gare, tre nel circuito di San Martino del Lago e due nell’autodromo di Franciacorta, fra cui una gara valevole per il campionato italiano”.

La gara è stata organizzata in memoria del vicepresidente della scuderia Sport Racing Team, Dario Baita.