MILANO – Gioco d’azzardo in “Una Ragazza a Las Vegas”

0

Da giovedì 13 giugno, il cinema Colosseo, inserisce nella sua programmazione il nuovo e frizzante film “Una ragazza a Las Vegas”.

imm (1)Una giovane donna, di nome Beth, arriva nella città del peccato per dare un taglio alla sua vecchia vita e poter far un po’ di soldi. Dopo aver iniziato come spogliarellista, conosce il famoso e incallito giocatore d’azzardo Dick e diventa così la sua assistente. Tulip, la moglie di Dick, non sembra essere la donna più felice del mondo quando Beth entra nella loro vita, la quale, dal canto suo, impara molto velocemente tutti i trucchi del mestiere che il nuovo capo le insegna. La situazione si complica quando Beth incontra un allibratore, che la coinvolge in un pericoloso giro di scommesse illegali. Nel frattempo Dick, insieme a dei suoi amici geni della matematica, sta mettendo a punto un piano per sbancare i casinò di Las Vegas.

La pellicola, diretta da Stephen Frears, è un adattamento cinematografico dell’autobiografia della giornalista Beth Raymer. Il cast è importante: Bruce Willis (Dick), Rebecca Hall (Beth), Catherine Zeta Jones (Tulip), Vincent Vaughn, Joshua Jackson e Laura Prepon.