PERTICA BASSA – Master MTB 2013: la Polisportiva svela il pacco della gara

0

Mancano poco più di venti giorni alla settima edizione della Sunset Bike, nonché al terzo appuntamento del Circuito Master MTB 2013 ed il c.o. della Polisportiva Pertica Bassa svela il pacco gara.

resize (1)

Come da tradizione, si vuole premiare ogni atleta che il 23 giugno 2013 trascorrerà nel territorio perticarolo una domenica mattina all’insegna dello sport e del divertimento. E quale modo migliore, se non il pacco gara come segno di riconoscenza?!

La quota d’iscrizione di 12 €, oltre a consentire di partecipare alla gara ed usufruire di tutti i servizi compresi i ricchi premi finali, comprende anche un ricco pacco gara composto da una confezione di Marmellata da 330 gr prodotta nel Territorio di Pertica Bassa dall’ Azienda Agricola “Biodase”, tre confezioni di “Pasta di Franciacorta”, una confezione di Sugo Bresciano “Za.Be”, una bottiglia di “Te’ Maniva”, un paio di calze tecniche by Cili Mata ed un integratore “Ultimate Italia”.

Tutti prodotti di qualità, che sicuramente verranno utilizzati ed apprezzati dagli atleti.
Ma l’attenzione sarà data anche ai premi finali: anche quest’anno i primi tre classificati assoluti potranno portare a casa ricchi premi cumulabili, quali i trofei della Bottega di Scultura di Pertica Bassa. Vere opere d’arte, con incisi i nomi dei vincitori che ricordiamo sono stati, nell’ordine, Pelizzari Nicola, Bianchi Ramon, Ragnoli Juri, Modesti Dimitri, Mensi Daniele ed ancora Pelizzari Nicola.
Il vincitore sarà inoltre omaggiato con una bottiglia special edition da 3 litri Jeroboam dell’azienda vinicola La Montina, bottiglia dal valore commerciale di più di 100 €, ed il secondo e il terzo con confezioni di vino special edition.
Tanti anche i premi speciali: un presente verrà dato all’ultimo classificato, all’atleta che viene da più lontano, al gruppo più numeroso, al vincitore del GPM ed ai primi 10 atleti classificati della Polisportiva Pertica Bassa.