TRAVAGLIATO – Un uomo di Travagliato arrestato per rapina

0

Nella tarda serata del 31 maggio scorso, i carabinieri della Stazione CC di Travagliato hanno tratto in arresto un 36enne di Travagliato A.R. , pregiudicato, poiché si è reso responsabile di una rapina ai danni di una giovane prostituta rumena.GetAttachment

L’arrestato durante il pomeriggio, presso un’area di sosta della SP 19, si appartava con la 22enne per consumare un rapporto sessuale.

Appena la ragazza è salita in macchina, dal bagagliaio dell’auto è uscito un complice dell’A.R. che, unitamente a quest’ultimo, minacciava la vittima con un coltello, si è fatto consegnare i soldi e il cellulare che aveva nella borsetta e l’ha scaraventata fuori dall’auto fuggendo via.

I militari, immediatamente allertati, grazie alla descrizione fornita dalla ragazza hanno individuato il veicolo e il prevenuto che è stato bloccato e riconosciuto, in caserma, dalla malcapitata come uno degli autori del crimine.

La refurtiva è stata recuperata e restituita. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare il complice del reato.