MILANO – Problemi e amori in “Quando meno te l’aspetti”

0

Giovedì 6 giugno, presso la multisala Colosseo, verrà proiettato il nuovo film, made in Francia, dal titolo “Quando meno te l’aspetti”.

downloadLa trama è composta dalla vita di numerosi personaggi che si intrecciano: Laura, una bella 24enne, sta aspettando il principe azzurro e quando, ad una festa, incontra Sandro crede di averlo trovato, ma dopo aver conosciuto anche Maxime si chiede se esistano principi migliori di altri. Il padre di Sandro invece, il signor Pierre, ad un funerale incontra la veggente Madame Irma, ricordandosi che proprio lei gli aveva predetto il giorno della sua morte anni fa. Pierre entra così in un profondo stato di crisi, che compromette i suoi progetti insieme alla compagna Eleonore e lo stesso Sandro. Pure Maxime deve affrontare i propri problemi, in compagnia di Marianne, Jacqueline e tanti altri. La strada per arrivare al lieto fine è lunga per tutti.

Il film, di produzione francese e diretto da Agnes Jaoui, è composto dal seguente cast: Jean-Pierre Bacri, Agathe Bonitzer, Agnes Jaoui, Arthur Dupont, Benjamin Biolay, Dominique Valadie’, Beatrice Rosen e Didier Sandre.