PADENGHE – Incidente stradale in Via Meucci

0

Grave incidente stradale ieri mattina a Padenghe, in via Meucci. Nello scontro tra un’auto e una moto è rimasto ferito gravemente un motociclista.

Stando alla prima ricostruzione, tutto sarebbe nato dalla manovra del conducente di una Range Rover uscita all’improvviso da una stradina che si affaccia sull’arteria principale. Dopo l’immissione, il fuoristrada ha svoltato in direzione di Moniga, ma la traiettoria ha incrociato quella di una motocicletta in arrivo ed il centauro non è riuscito a evitare l’impatto. Il motociclista è andato a sbattere contro la parte posteriore della jeep, perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente a terra.

Sul posto è arrivata l’eliambulanza inviata dal 118 che ha provveduto al trasferimento all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Poi, fortunatamente, il peggio è passato. Il motociclista ferito Fausto Dester, tra i proprietari dell’omonimo vivaio che si trova pochi chilometri prima del luogo dello scontro, se la caverà con un bello spavento e qualche frattura.