PADENGHE – Indetto bando per la cessione di tre lotti P.I.P. per il rilancio dell’economia locale

0

L’Amministrazione Comunale di Padenghe s/G, nell’ottica di uno sviluppo e rilancio dell’economia locale, ha attivato un progetto di espansione della propria area artigianale, realizzando a proprie spese le opere di urbanizzazione necessarie alla creazione di nuovi lotti artigianali edificabili da poter alienare.

pipSulle aree cedute gli operatori economici dovranno realizzare impianti produttivi a carattere industriale e artigianale, secondo le previsioni del PGT e con l’osservanza di tutte le norme contenute nell’art. 16.2. (Aree di integrazione di insediamenti artigianali ed industriali esistenti) del Piano delle Regole, prescrizioni e i termini, risultanti dal contratto, che dovrà essere stipulato fra il Comune di Padenghe s/G e le ditte o società acquirenti.

A tal scopo ha indetto ufficialmente un Bando per la cessione di numero 3 Lotti, in proprietà, all’interno del Piano per Insediamenti Produttivi, sito presso la Via dell’artigianato a Padenghe s/G; la domanda dovrà esser presentata entro il giorno Venerdì 14 Giugno alle ore 12.00, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Barbieri 3 a Padenghe s/G.

La domanda di partecipazione e la restante documentazione per l’assegnazione dei lotti, è disponibile sul sito del Comune o, in alternativa, presso l’ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico.