LUMEZZANE – Pareggio per le ragazze del Tennis Club, ora La Spezia

0

Domenica scorsa, tra le mura amiche, le ragazze impegnate nella serie B del campionato di tennis hanno sfidato c.s. home_1_00Plebiscito, la squadra di Padova.

 

Dopo la buona prestazione nell’ultimo incontro, giocato a Roma contro Circolo Tennis Eur, la squadra RossoBlu era chiamata a ripetersi, per guadagnare punti preziosi nella classifica. Purtroppo ancora una volta la gara si è conclusa con un pareggio. Ecco i risultati (in grassetto le giocatrici del tennis Lumezzane):

 

Buryachok Iryna – Bastianello Lisa 6-0, 6-1

Squadrin Giulia – Golimbioschi Oana 6-4, 7-6

Barbiero Cecilia – Belleri Elisa 2-6, 6-4, 6-3

Buryachok Iryna, Golimbioschi Oana – Squadrin Giulia, Barbiero Cecilia 6-0, 6-2

Con gli ultimi risultati, la prossima e ultima giornata sarà determinante per il discorso play off e play out, in quanto il team lumezzanese dovrà vedersela, nell’incontro casalingo, con C.T. La Spezia, distaccata di solo un punto in classifica. Una vittoria sarà di fondamentale importanza per cercare di arrivare sicuri alla zona play off. Una cosa è certa però: le ragazze del Tennis Club Lumezzane hanno tutte le capacità per poter raggiungere il loro obbiettivo. Ciò detto, per chi è appassionato di questo bellissimo sport, e voglia incoraggiare la squadra di casa, non può mancare domenica 2 giugno, alle ore 10.00, al Tennis Club Lumezzane.