CARDENZONE – Arriva il circuito di MTB Endurance intorno al paese

0

La 24 ore val Rendena, dopo ben dieci edizioni, abbandona la sua formula classica che aveva portato in Val Rendena migliaia di appassionati delle ruote grasse per  introdurre un elemento di novità e trasformarsi nella Solo MTB Endurance, una 24 ore dedicata ai solitari. Una nuova scommessa per Sandro Ducoli, Sergio Mattiello e i fratelli Fabrizio e Marco Polla, che, dopo aver ideato una grande manifestazione dedicata alla mountain bike ed essere stati un punto di riferimento dell’endurance nazionale per dieci anni, hanno deciso di rimetteresi in gioco per provare una nuova formula.

VT enduranceDopo dieci anni di duro lavoro ma anche di grandi soddisfazioni, i quattro amici, come riportato su www.campigliodolomiti.it, hanno deciso di chiudere un ciclo per tuffarsi nell’avventura di organizzare una 24 ore di MTB per coloro che preferiscono fare fatica da soli, che si divertono a provare i propri limiti, che cercano di stare in sella della propria amata bike per percorrere nel corso delle 24 ore il maggior numero di chilometri possibili. Oltre alle classiche categorie, 4 maschili e 2 femminili suddivise in base all’età, ci sarà la possibilità id correre il Solo MTB Endurance come Couple (coppia di solitari) ed Equipe (quartetto di solitari): in tutti i casi la classifica finale verrà redatta in base alla somma dei giri effettuati da ciascun singolo componente del team.

Nell’ambito della 24CUP, la manifestazione sarà valida come prova unica di Campionato Tricolore Endurance Solo e non sarà valida nella classifica nazionale del circuito 24CUP.

Per maggiorni info chiamare al numero 320.0872807 o scrivere all’indirizzo e-mail info@24hvalrendena.it. Appuntamento per il 22 ed il 23 giugno 2013.