BAGNOLO MELLA – Iscrizioni per St Moritz

0

La Pro Loco di Bagnolo Mella ha aperto le iscrizioni per partecipare alla gita a St Moritz in programma domenica 14 luglio.

Una giornata che si preannuncia fin d’ora ricca di emozioni e suggestioni, compreso l’emozionante trasferimento con il trenino rosso del Bernina. Il programma del viaggio prevede la partenza da piazza della Resistenza alle 7 con il conseguente arrivo a Tirano. Da lì, dopo una breve visita del luogo, i partecipanti all’iniziativa saliranno alle 11.20 sul treno per St. Moritz e lungo il tragitto, che sale fino a 2253 metri, potranno ammirare paesaggi di assoluta bellezza, con boschi, verdi vallate e ghiacciai sino alle splendide vette del Bernina, inserite nel patrimonio mondiale dell’Unesco nel 2008. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo sabato 15 giugno e la quota di partecipazione è di 44 euro (41 per gli associati della Pro Loco).

Per informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi a Laura 3480577486 e Giacomo 3334692318 oppure mandare una mail a proloco.bagnolo@libero.it. La gita verrà effettuata al raggiungimento delle quaranta iscrizioni.