GAVARDO – Internet gratis al Centro Sportivo e presto altre Wi-Fi Free Zone

1

Dopo aver connesso ad internet Odolo, il servizio Wi-Fi Free Zone è arrivato a coprire, dal 24 maggio 2013, anche il Centro Sportivo Comune di Gavardo.

download

Su tutta l’area del Centro Sportivo Giovanni Paolo II, grazie all’adesione al progetto FreeWiFiBresciaGov della Provincia di Brescia e di Regione Lombardia, è infatti possibile connettersi gratuitamente alla rete internet dal proprio telefonino o dal proprio partitile. La Zone è la prima di altre Wi-Fi Free che saranno attivate nelle prossime settimane, partendo dal Museo Civico Archeologico di piazza De Medici.

Basta una semplice registrazione qui, così come previsto dalle disposizioni normative vigenti.

La registrazione consentirà di navigare gratuitamente in decine di città e comuni di tutta Italia: l’elenco degli enti aderenti è lungo e aggiornato costantemente qui.

E’ un risultato significativo, che dimostra la sensibilità dell’Amministrazione Comune verso e nuove tecnologie e moderni sistemi di comunicazione che fanno ormai parte, in particolare per le giovani generazioni, del vissuto di ogni giorno.

E’ il segno di una particolare attenzione per i giovani laddove essi si trovano per stare insieme nello sport e nel tempo libero anche grazie ai nuovi locali – che presta saranno completati – nei quali troverà collocazione una nuova e moderna sala musica proprio all’interno del Centro Sportivo dedicato a Giovanni Paolo II.

1 Commento

  1. Peccato che non sia tutto il comune di Gavardo esempio Soppraponte Soprazzocco ecc
    Buona domenica

Comments are closed.