BRESCIA – Presentata l’offerta estiva del Club Azzurri per gli sportivi

0

Il Centro Sportivo Club Azzurri di via Garzetta, collocato nella zona verde a nord della città, si presenta sempre di più come una realtà in grado di andare ben al di là dell’aspetto sportivo strettamente inteso. E’ nato così un progetto che trova una sua precisa identificazione nella denominazione “sport village”, visto soprattutto come un luogo aperto a persone di tutte le età dove divertirsi insieme. In questo senso, dopo i tornei giovanili di calcio e le diverse iniziative che hanno caratterizzato con successo il mese di maggio, il Club Azzurri, guardando a questa sempre più desiderata estate, ha presentato un pacchetto di iniziative quali, in primis, il Grest Sportivo 2013 riservato a ragazzi e ragazze nati dal ’99 al 2008. Una manifestazione che torna dopo il successo della passata edizione con tante conferme e diverse novità.

download (1)In estrema sintesi si tratta di undici settimane di eventi ludici, guidate da istruttori qualificati; il tutto si svolgerà dal lunedì 10 giugno a venerdì 6 settembre, all’insegna di discipline come tennis, calcio, nuoto, basket, tennis tavolo, beach volley, calcio balilla e tanti altri giochi ancora. Per ottenere maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla segreteria del Club Azzurri (tel. 030.2004819,oppure mandando una mail a info@calcioservice.com).

Il Grest Sportivo è solo una delle tante attività proposte dal programma realizzato per l’estate 2013 del Centro Sportivo Club Azzurri, che affiancherà alle consuete proposte per gli appassionati di tennis, calcio e nuoto , il Torneo di calcio a sette giocatori che prenderà il via lunedì 10 giugno e il terzo Day Camp per portieri. Nel primo caso la manifestazione, che si svolgerà nelle serate di martedì e giovedì dalle 20 alle 22, vedrà protagoniste otto squadre suddivise in due gironi da quattro, con montepremi finale e stand gastronomico in funzione tutte le sere. Nel secondo, invece, un preparatore dei portieri qualificato come Sergio Creminati, insieme ad altri preparatori di società professionistiche, dall’1 al 5 e dall’8 al 12 luglio presenta la terza edizione del Day Camp, dedicata unicamente agli estremi difensori.