MADONNA DI CAMPIGLIO – “I suoni delle Dolomiti” con Niccolò Fabi

2

Appuntamento fissato in calendario per mercoledì 21 agosto: presso il Camp Cantenèr, alle ore 14, Niccolò Fabi si esibirà in concerto.

VT Niccolò FabiCresciuto nell’ambiente musicale della Roma inizi anni Novanta, Niccolò Fabi ha pubblicato sino ad oggi sette album a suo nome, l’ultimo dei quali è ‘Ecco’, specchio di una sensibilità umana segnata dalla tragedia della perdita di un figlio. Per ricordare Olivia, scomparsa a soli 22 mesi nel 2010, è stata costituita la Fondazione Parole di Lulu. Per ricominciare a credere nella vita sono arrivate nuove canzoni, come sempre attente a quanto accade dentro e attorno a noi.

L’edizione 2013 de “i suoni delle Dolomiti” ospita alcuni artisti che hanno ormai intessuto con il festival e le montagne in Trentino un rapporto d’amore che si rinnova più forte di anno in anno e molti altri che per la prima volta proveranno l’emozione di mettere se stessi e la loro musica in sintonia e vibrazione con la natura del Trentino. Dal 29 giugno al 30 agosto una serie di eventi unici e imperdibili, tra cui, appunto, il concerto di Niccolò Fabi.

In caso di pioggia l’appuntamento verrà spostato alle ore 21 al Palacampiglio di Madonna di Campiglio con ingresso libero su prenotazione chiamando lo 0465 447501. Per maggiori info sulla manifestazione visitare il sito internet http://www.isuonidelledolomiti.it/IT/i-suoni-delle-dolomiti-programma-2013/.

2 Commenti

    • Ci scusi per la svista. Abbiamo appena corretto l’errore.

      Grazie per la segnalazione e continui a leggerci

Comments are closed.