BRESCIA – Il San Filippo sarà invaso da un'onda blu

0

Il 3-0 con cui la Leonessa è riuscita a eliminare il Fulgor Libertas Forlì al primo turno di Playoff ha conferito grande entusiasmo a tutto l’ambiente della Leonessa.

IMG_2010

Con la qualificazione alle semifinali promozione, la società del Basket Brescia per Gara 1 e Gara 2 di Playoff con Trento “vuole” un San Filippo ancor più caloroso e vicino ai ragazzi rispetto al solito, per spingere la squadra sempre più in alto.

Come? Con le T-Shirt dei Playoff del Basket Brescia Leonessa!

Presenti in ogni taglia, dalla XS alla XXL, e interamente blu – eccezion fatta per i loghi colorati di bianco della Centrale del latte di Brescia, del Basket Brescia Leonessa e del Poliambulatorio Oberdan, – le magliette celebrative dei Playoff saranno consegnate gratuitamente all’ingresso del palazzetto nell’occasione di Gara 1 delle Semifinali con Trento a ogni tifoso della Leonessa.

Indossando tutti quanti la maglietta dei Playoff, il San Filippo sarà investito da una gigantesca “Onda Blu”, che oltre a creare un bellissimo impatto visivo, andrà anche a riscaldare un ambiente già di per se rovente.