DESENZANO – Al Centro Le Vele si festeggia il grande arrivo del Giro d’Italia

0

Dopo il weekend dedicato alla celebrazione della corsa più bella e storica del mondo, la Mille Miglia, questo fine settimana il Centro Commerciale Le Vele di Desenzano si prepara a festeggiare un altro grande evento bresciano: il passaggio del Giro D’Italia a Desenzano del Garda, domenica 26 maggio, con l’arrivo finale a Brescia.

Desenzano Le veleSabato 25, dalle ore 16.00 alle 19.00 e domenica 26 maggio, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, Il grande arrivo a Le Vele: due giornate con attività a tema, dove la bicicletta sarà la protagonista indiscussa.
Anche questa volta, il Complesso Commerciale Le Vele presta attenzione alle esigenze di tutti i bambini e dedica un divertimento diverso adatto ad ogni età: in collaborazione con Sport Specialist, si svolgeranno mini gare a pedali all’interno del Centro.  Nell’area Ista Kuga, una rivisitazione ciclistica del gioco dell’oca, per far rivivere a bambini e bambine l’esperienza della corsa rosa a tappe in forma ludica.

Per coloro che amano i giochi tecnologici, la possibilità di sfidare alla console gli amici, gareggiando su improbabili tracciati in percorsi a tappe in tandem o con più avversari, o  semplicemente a chi arriva primo al traguardo. Come sempre, i più piccoli avranno la possibilità di entrare con i genitori nell’area a loro dedicata e divertirsi in tutta sicurezza sui tappeti gommosi e nelle piscinette con le palline colorate.