LONATO – NOname: nuova disco dal 25 maggio

0

La discoteca più glamour del Garda cambia nome, look e forma. Dalle ceneri del Fura rinasce come una fenice NOname, con un progetto tutto nuovo: nella musica, nello stile, nelle luci e nell’atmosfera.

Sabato 25 maggio, per l’inaugurazione, i giardini della discoteca torneranno a brillare di luci e colori. Chi avrà voglia di ballare troverà un luogo ben diverso dal teatro disco azione che ha impazzato negli anni precedenti: No Name Club è una discoteca di nuova generazione che vuole prendere distanza dagli eccessi e proporre un luogo adatto per serate spensierate tra amici. Le luci ora sono avvolgenti e mai estreme, il colore dominante è il bianco, mentre l’atmosfera a tratti rilassante. Per quel che riguarda la musica, essenziale come in ogni discoteca che si rispetti, pulserà un cuore prevalentemente house, pensato soprattutto per un pubblico over 25.

Aperto ogni week end, NoNameClub il venerdì propone live music e sonorità anni 80 e 90. Il sabato invece si balla house music e la domenica party ad ingresso libero con musica revival ed italiana.