MILANO – “Only God Forgives”: sangue e vendetta a Bangkok

0

Giovedì 23 maggio, al cinema Colosseo, verrà proiettato in anteprima italiana “Only God Forgives”, diretto da Nicolas Winding Refn.

imm (1)Julian è un ragazzo, in fuga dalla polizia britannica, che, a Bangkok, gestisce una palestra di Box thailandese insieme al fratello, usata come copertura per lo spaccio di droga. Anche se Julian si è fatto una buona reputazione tra i vari criminali, sente che qualcosa nella sua vita non va. La situazione peggiora quando suo fratello viene ucciso e la loro madre Jenna gli chiede di vendicarlo. Durante la missione Julian incontra Chang, detto l’Angelo della Vendetta, che si erge a giudice e punitore della criminalità. Il protagonista lo sfida sul ring, ma perde l’incontro. Jenna però non abbandona il suo desidero di vendetta, trascinando tutti in un oblio di sangue e dolore.

Il film, selezionato per partecipare al Festival di Cannes 2013, può contare sulla seconda collaborazione tra il regista Nicolas Winding Refn e l’attore Ryan Gosling (Julian), dopo il film “Drive” del 2011. Nel cast troviamo anche Kristin Scott Thomas (Jenna) e Vithaya Pansringarm (Chang).