MARCHENO – Negozi e vetrine in stile alpino verso l’adunata del 2 giugno

0

I gruppi alpini di Marcheno, Brozzo e Cesovo propongono il concorso “Alpini in vetrina”, un allestimento delle vetrine a tema alpino
dal 24 maggio al 2 giugno in occasione dell’adunata sezionale degli alpini della provincia di Brescia proprio del 2 giugno.

Logo alpiniL’iniziativa è rivolta alle attività commerciali e agli esercizi pubblici del territorio. Per l’adesione al concorso si chiede di compilare una scheda e consegnarla alla sede del gruppo di Marcheno in via Rinaldini (cassetta postale) entro il 28 maggio. Nelle vetrine allestite dovranno esserci riferimenti:

– alla ricorrenza del 75esimo anniversario di fondazione del gruppo ANA Marcheno;
– alla simbologia alpina (cappello, penna e divise);
– alla bandiera italiana.

La commissione, appositamente creata per l’occasione, sarà composta dai capigruppo e dai vice capigruppo dei gruppi alpini di Marcheno, Brozzo e Cesovo. I lavori saranno esaminati e giudicati il 29 e 30 maggio. La giuria premierà la vetrina ritenuta migliore in base agli elementi allestiti.

La premiazione si terrà alle ore 20 dell’1 giugno a Cesovo, durante la manifestazione del coro Altecime. Il primo premio consiste in due buoni per il pranzo alpino di domenica 2 giugno. Per maggiori informazioni si può telefonare a Mario (338.9941012), Maurizio (339.5671208) e Piergiacomo (335.387920).