VALLIO TERME – Apre l’Ostello “Alla Sorgente” grazie alla Regione

0

E’ stato recentemente ristrutturato, grazie all’intervento di Regione Lombardia, Ostello “Alla Sorgente”, sito in Via Sopranico 47 a Vallio Terme.

Ostello Sorgente ValsabbiaEd è ormai pronto per tornare ad accogliere nuovi ospiti.

Domani, venerdì 17 maggio 2013, alle 14:30 la bella struttura aprirà le proprie porte per l’inaugurazione: il taglio del nastro dichiarerà in via ufficiale l’inaugurazione della nuova struttura e a conferire prestigio all’evento ci sarà il Dott. Sergio Berardi, l’Amministratore Unico, il quale darà il proprio benvenuto alle autorità. Dopo il saluto del Sindaco di Vallio Terme, Geom. Pietro Neboli, interverrà l’Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani di Regione Lombardia, Antonio Rossi. Alle 15:45 circa, Don Angelo Pizzato, Parroco di Vallio Terme, benedirà l’ostello e la giornata si concluderà con un rinfresco.

Poiché sarebbe gradito un cenno di conferma, segnaliamo la mail ed il numero di telefono (0365 370021) di Stefania Saccani, referente dell’evento alla quale rivolgersi per avere ulteriori informazioni, nonché autrice della poesia che vi proponiamo nell’immagine.