DESENZANO – Al Centro Le Vele si celebra la corsa più bella e storica del mondo

0

Da sempre attento a ciò che accade sul territorio, il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano per il fine settimana dal 18 al 19 maggio propone “La corsa più bella”, due giornate per celebrare una delle più importanti e storiche corse al mondo, la Mille Miglia, che prenderà il via il 16 maggio.

Desenzano Le veleSabato 18, dalle ore 16.00 alle 19.00 e domenica 19 maggio, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, i bambini potranno divertirsi nel giardino del divertimento Ista Kuga situato all’interno del Complesso Commerciale dove tra laboratori didattici e giochi a tema entreranno nell’affascinante mondo delle corse automobilistiche. Si potranno divertire disegnando il proprio circuito personale e il pilota preferito, o costruendo bolidi da corsa partendo da materiali di riciclo come dei semplici tubi di cartone. Per i piccoli appassionati di tecnologia, Le Vele danno la possibilità di organizzare simpatiche e colorate sfide alla Wii per divertirsi al volante con MarioBros e i suoi amici.

Come sempre per i più piccini la possibilità di giocare in tutta sicurezza con i genitori, tra gonfiabili, piscinette di palline colorate e tappeti gommosi.