RIVA – Borse di studio per la Scuola Musicale dell’alto Garda

0

La Scuola Musicale Alto Garda per l’anno scolastico 2013-2014 propone borse di studio per le famiglie con basso reddito residenti nei Comuni di Arco e di Riva del Garda che desiderino avviare i propri figli allo studio della musica.

Riva scuola musicaleIl progetto ha il patrocinio della Comunità di Valle e la collaborazione della Cassa Rurale Alto Garda e dei Comuni di Arco e di Riva del Garda. Bando disponibile sul sito web di SMAG: www.scuolamusicalealtogarda.it. Saranno disponibili 30 borse di studio per bambini da zero a 7 anni e 20 borse di studio per bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni, finalizzate allo studio della musica nelle sedi dell’Alto Garda della scuola musicale (per tutte le famiglie residenti nei Comuni di Arco e di Riva del Garda).

Per accedere al bando è necessario rivolgersi alla segreteria della scuola dal 22 maggio e non oltre il 30 giugno, presentando la domanda di ammissione e il modello ISEE. La graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio sarà stilata entro il 20 luglio; l’elenco degli assegnatari sarà disponibile nella segreteria della scuola musicale e sul sito web www.scuolamusicalealtogarda.it. Il calcolo ISEE può essere richiesto a tutti i centri di assistenza fiscale (CAF), che rilasceranno gratuitamente l’attestazione necessaria per l’accesso al bando per le borse di studio.