BRESCIA – “Questi sono i 40”: spin off del film “Molto incinta”

0

In programmazione dal 16 maggio, presso la multisala Oz, si troverà il nuovo film “Questi sono i 40”, spin-off del precedente film “Molto incinta” del 2007.

imm (2)Pete e Debbie si sono ormai costruiti una solida famiglia ed entrambi hanno il loro lavoro che li tiene occupati: lui segue la sua etichetta discografica, mentre lei dirige una boutique di moda, nella quale lavorano la bella Desi e la distratta Jodi. I problemi iniziano quando Pete deve fare i conti con la crisi che ha colpito la sua attività, diminuendo così le entrate famigliari, tanto che Debbie deve fare fronte agli introiti del suo negozio. I due iniziano a riflettere che, ormai raggiunta una certa età, hanno ancora dei problemi e, soprattutto, non facili da gestire, vista l’immaturità di Pete e il comportamento ossessivo compulsivo di Debbie.

Il rapporto tra marito e moglie viene indagato dai protagonisti e mostrato con attenzione dal regista Judd Apatow. Il cast è composto da: Paul Rudd (Pete), Leslie Mann (Debbie), Charlyne Yi (Jodi) e Megan Fox (Desi).