BRESCIA – Mille Miglia e Banco di Brescia, intesa su quattro ruote

0

Il Banco di Brescia è per il sesto anno consecutivo Title sponsor della Mille Miglia 2013, la storica competizione automobilistica che – dal 16 al 19 maggio – porterà gli appassionati di tutto il mondo da Brescia a Roma, lungo un itinerario suggestivo ed emozionante. L’equipaggio vincitore della gara di regolarità verrà premiato con il “Trofeo Banco di Brescia”.

Mille MigliaMille Miglia è leggenda, un simbolo nel mondo dello stile e dell’eccellenza italiana, una Freccia rossa che unisce il Paese in un connubio di emozioni, luoghi splendidi e suggestivi panorami. La Mille Miglia rappresenta al meglio le caratteristiche di Brescia: passione per le sfide, lealtà, coraggio ed eleganza legati fra loro dalla determinazione e da una solida vocazione imprenditoriale.

Un’occasione importante per far conoscere e apprezzare il nostro Paese, la sua storia, le sue tradizioni, le sue potenzialità. Ancora una volta Brescia sarà protagonista di questa entusiasmante competizione e il Banco di Brescia con lei. Costantino Vitali, vice presidente del Banco di Brescia, ha dichiarato. “La Mille Miglia è una storia di successo, che unisce da sempre tradizione e modernità, passione e intelligenza, fatica ed entusiasmo.

Eccellenza e tradizione sono principi che guidano la nostra Banca e sono espressi al meglio nella Mille Miglia, leggendaria competizione, simbolo della brescianità nel mondo. Attraverso questa sponsorizzazione il Banco di Brescia ribadisce la volontà di sostenere le iniziative che valorizzano Brescia, cuore del suo territorio, nella convinzione che la ‘corsa più bella del mondo’ costituisca motivo di orgoglio e rappresenti un fattore di coesione per la comunità”.