BRENO – Lo speciale delle elezioni amministrative 2013

0

Speciale elezioni amministrative 2013. Questa l’iniziativa del Servizio Innovazione di Consorzio BIM e Comunità Montana di Valle Camonica per informare i cittadini sui candidati Sindaci e sulle liste che si confronteranno il 26/27 maggio 2013 nel rinnovo dei  Consigli Comunali di Berzo Inferiore, Borno e Ponte di Legno. Massimo Chiesa, consigliere di amministrazione del Consorzio BIM ricorda che, già da fine aprile, immediatamente dopo la presentazione delle liste, sono stati resi disponibili on line dati ed informazioni sui Comuni chiamati al voto amministrativo, sui candidati Sindaco e sulle liste in competizione.

V elezioniTutti i candidati Sindaci e le relative liste stanno fornendo dati ed informazioni che vengono di volta in volta pubblicati sul web. Anche questo speciale elezioni mette a disposizione la possibilità, fornita ad ogni candidato Sindaco, di registrare o fornire un messaggio audio video di circa 2 minuti che sarà pubblicato in Internet a completamento delle altre informazioni da martedì 14 maggio 2013. Il servizio promosso è gratuito e usufruibile da tutti i candidati Sindaco e dalle relative liste. La documentazione deve essere fornita all’helpdesk di VOLI Vallecamonica On LIne (helpdesk@voli.bs.it – 334-1124164 – fax 0364-436407) gestito a Ceto da CSC Società Cooperativa Sociale.

Le attività dello speciale elezioni amministrative 2013 prevedono la pubblicazione dei risultati dello scrutinio elettorale pressoché in tempo reale, sezione dopo sezione a partire dalle ore 15 di lunedì 27 maggio. Tale servizio sarà reso possibile grazie alla stretta collaborazione con gli uffici elettorali dei Comuni. Ciò consentirà l’immediata visualizzazione dei nuovi Consigli Comunali, sia in forma provvisoria, sulla base dei risultati di almeno una sezione, sia in forma definitiva, una volta terminato lo spoglio di tutti i seggi.

Informazioni su www.voli.bs.it box speciale elezioni e su www.comune.berzo-inferiore.bs.it, www.comune.borno.bs.it e www.comune.ponte-di-legno.bs.it.