CASTELNUOVO – Grande richiesta: Gardaland prolunga le Fantadomeniche

0

Con i ponti di primavera, bambini, adulti e teenagers hanno riscoperto la voglia di svago e di stare all’aria aperta, in famiglia o con gli amici. Maggio e giugno sono i mesi delle gite fuori porta per eccellenza.

volaplanoGardaland, meta simbolo del divertimento, ha deciso di prolungare le Fantadomeniche – le domeniche con ingresso per tutti a soli 25,00 euro – per offrire l’imperdibile opportunità di trascorrere una giornata in allegria strizzando l’occhio al divertimento e … anche al portafogli. Sulla scia dell’apprezzamento dimostrato dagli Ospiti del Parco nei mesi scorsi, Gardaland continuerà a proporre queste meravigliose giornate all’insegna della convenienza fino al 23 giugno compreso.

I biglietti a prezzo ridotto sono disponibili sia alle casse del Parco che presso le strutture alberghiere del Lago di Garda convenzionate con Gardaland. La visita a Gardaland sarà l’occasione per vivere tutte le  attrazioni del Parco, da quelle fantasy a quelle più adrenaliniche e per assistere al nuovo irresistibile show dal vivo “Madagascar Live! It’s circus time” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria & Co intratterranno il pubblico per tutta la stagione 2013. L’immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.