BRESCIA – Il M5S presenta un progetto per sistemare il Rigamonti

0

Mercoledi 15 maggio alle ore 20,45, alla Casa delle associazioni di via Cimabue 16 a Brescia, il MoVimento 5 Stelle propone ai cittadini, appassionati di calcio e tifosi bresciani l’evento “Sì al Parco delle Cave… Stadio Rigamonti: ristrutturiamolo?”

Stadio RigamontiLa serata rappresenterà l’occasione per attivisti e candidati del movimento di presentare il progetto “Parco delle Cave” insieme ai rappresentanti del comitato promotore CO.DI.SA (Comitato Difesa Salute e Ambiente) di San Polo.

Un progetto compartecipato da cittadini attivi, caratterizzato da percorsi ciclabili e impianti sportivi leggeri, che interessa l’area tra San Polo, Buffalora e Rezzato. “L’unica possibile risposta alle tante criticità presenti” secondo loro. A seguire, gli attivisti dialogheranno e si confronteranno con cittadini e tifosi in merito al futuro dello stadio a Brescia anche considerando le novità emerse recentemente.

Ci sarà inoltre la possibilità di ascoltare le esperienze di ex calciatori bresciani e affrontare insieme a esperti nazionali il tema dell’azionariato popolare nel calcio. L’invito è rivolto anche a tutti quei professionisti (ingegneri, architetti ed esperti in ristrutturazioni di impianti sportivi) che intendono unirsi a coloro che hanno già dato disponibilità a collaborare in tal senso.