TOSCOLANO – Notte brava per tre ragazzini

0

Tre ragazzini, un 22enne ed un 23 di Toscolano Maderno ed un 25enne, hanno deciso, lo scorso primo maggio, si trascorrere una notte da leoni; una notte che gli è costata grane legali in quanto denunciati per i reati di danneggiamento, furto aggravato ed ubriachezza.

Toscolano notte bravaE’ accaduto a Toscolano Maderno, attorno alle ore 5 del mattino: i militari della stazione locale dei Carabinieri, al termine degli accertamenti di loro competenza, hanno deferito i tre in stato di libertà. In modo particolare, a seguito di alcune segnalazioni di residenti, i militari hanno accertato che i ragazzi avevano danneggiato nel corso della notte dei contenitori per i rifiuti posti sul lungolago Zanardelli del Comune di Toscolano Maderno, per poi sfondare, lanciando grossi sassi, le vetrine del chiosco bar Il Piantone, sito sul medesimo lungolago in località Bolsem. I tre, scoperti dei Carabinieri, hanno cercato di darsi alla fuga, due di loro a piedi ed il terzo a bordo di una mountain bike asportata poco prima dal camping Promontorio.

Sono in corso le indagini per risalire al legittimo proprietario della bicicletta. I militari, all’atto del controllo, hanno inoltre accerato che i tre erano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.