SARNICO (BG) – L'Avion Axevo Mtb pronto all'europeo in Germania

0

Confermata quest’oggi la notizia che voleva tutto l’Avion Axevo Mtb Pro Team in partenza domani, giovedì 9 maggio, alla volta di Singen (Ger) dove domenica 12 maggio si disputerà l’Uci Mtb Marathon Serie – European Continental Championships 2013.

Avion Axevo TeamMirko Celestino, Luca Ronchi, Giacomo Antonello e Cristian Cominelli tenteranno di portare a casa il miglior risultato possibile, ma l’obiettivo principale resta comunque il gradino più alto del podio. “Non andiamo all’europeo per partecipare, vogliamo il titolo!” esordisce senza mezze misure Mirko Celestino, capitano della formazione Avion Axevo.

“Abbiamo un team molto competitivo, gli ultimi risultati parlano chiaro. Io sono molto vicino alla forma ottimale e sono in cerca di conferme, Luca c’è e insieme a Cristian hanno già dimostrato d’essere affiatati e competitivi nelle lunghe distanze, anche Giacomo sta crescendo gara dopo gara”. L’Avion Axevo Mtb Pro Team approfitterà delle giornate di venerdì e sabato per fare ricognizioni di allenamento lungo l’anello di gara che misura circa 43km e che sarà da ripetere per due volte, per un dislivello complessivo di 2000 metri circa.

Al seguito del team tutto lo staff di Axevo Bikes & Components che oltre ad assistere i propri atleti sarà presente nell’area Expo con i propri prodotti. Il team resterà in contatto con i propri tifosi grazie a costanti aggiornamenti che verranno pubblicati tramite la pagina Facebook oppure via Twitter.