BRESCIA – Tre giovani arrestati per droga in città e a Mazzano

0

Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti svolta dai carabinieri di Brescia. I militari della stazione di San Faustino hanno arrestato R. G., 24enne nato a Palermo, e una ragazza di 17 anni che, fermati per un controllo nelle vie del centro, sono stati trovati in possesso di otto grammi di hashish e 125 euro in banconote di vario taglio.

Arresti per drogaDopo una perquisizione domiciliare ai due sono stati trovati altri 620 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, tutto posto sotto sequestro. Il ragazzo è stato condotto in carcere, mentre la minore è stata posta agli arresti domiciliari.

I militari della stazione di Mazzano, invece, hanno fermato A. G., bresciano di 28 anni, sorpreso in flagrante mentre spacciava cocaina con un giovane del luogo, segnalato come assuntore alla Prefettura. Nel corso di una perquisizione all’interno della sua abitazione, sono trovati e posti sotto sequestro 31 grammi marijuana, 16 di ketamina, 11 di hashish e 1,50 di oppio. Anche per lui è stata disposta la custodia in carcere.