GAVARDO – L’estate si avvicina: è il tempo dei centri ricreativi estivi

0

Le scuole stanno per finire e l’estate si avvicina ogni giorno di più: è tempo dei CRE, i Centri Ricreativi Estivi che sono da anni una felice tradizione che permette di creare occasioni di gioco e di incontro per moltissimi bambini.

6 bimbi

Apriranno quest’oggi, lunedì, 6 maggio 2013, le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo: sono previsti ben due turni. presso la casa degli alpini in Loc. Monticello di Gavardo :

Il primo turno terrà bambini e giovani impegnati dal 1 luglio al 12 luglio, mentre il secondo turno li accompagnerà dal 15 luglio al 26 luglio 2013, dal lunedì al venerdì, con orario di frequenza dalle ore 8 alle ore 17 di ogni settimana. dove? Presso la casa degli alpini in Località Monticello di Gavardo.

Presso gli uffici Servizi Sociali in Via Mangano 5/7, negli orari d’apertura al pubblico, fino al 17 maggio 2013, sarà possibile iscrivere i bambini frequentanti la scuola primaria ed ai ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2012/2013 semplicemente presentando la domanda di iscrizione qui allegata.

Il costo del servizio CRE è di € 160 per ogni turno: la cifra comprende i pasti, con sconto del 20% per i fratelli e con eventuale riduzione in base all’attestazione ISEE (per i residenti del Comune di Gavardo).