CHIES D'ALPAGO (BZ) – Internazionali di Alpago, la sfortuna ferma Cominelli

0

Al terzo appuntamento con il cross country internazionale è la sfortuna a tenere ancora una volta lontano da una posizione di rilievo il biker dell’Avion Axevo MTB Pro Team, Cristian Cominelli. Schierato in griglia con il numero 44, Cristian parte subito forte per recuperare sin dal giro di lancio più posizioni possibili.

Cristian Cominelli - Foto di Mauro Cottone
Cristian Cominelli – Foto di Mauro Cottone

Nel corso del terzo dei sei giri previsti Cominelli è già a ridosso della sesta posizione ma mentre si preparava all’assalto decisivo alla top five è la sfortuna a toglierlo anzitempo dai giochi. “Oggi la condizione era ottima – ha commentato Cristian – ed avrei potuto certamente dire la mia perché conosco benissimo il tracciato e la mia Axevo 650B Pro Team è diventata ormai un fulmine anche nell’Xc.

Peccato per l’incidente tecnico! Succede, ma oggi proprio non ci voleva. Ora dobbiamo solo tornare a concentrarci per i prossimi appuntamenti – conclude Cominelli – ed il prossimo week end ci presenteremo con tutto il team al completo, ed ancora più motivati, al via di uno degli appuntamenti più importanti della stagione: il campionato europeo marathon che si correrà in Germania, a Singen”.