BOVEZZO – Maggio a favore dell’Ant. L’offerta di aiuti si fa in quattro

0

L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Bovezzo, in collaborazione con la Parrocchia e diciassette associazioni locali tra alpini, terza età, volontari di San Rocco, Acli, Libera Associazione, Avis e molte altre, organizza quattro appuntamenti di beneficenza “Bovezzo con l’Ant”, tutti in programma a maggio, per raccogliere fondi a favore dell’associazione nazionale per la lotta contro i tumori che si occupa di assistere gratuitamente i malati terminali nelle case, con il calore della famiglia.

Logo Ant NlIn tutti i negozi che aderiscono alla Lab, la Libera Associazione Bovezzo, infatti, saranno presenti delle cassette dove si potrà fare la propria offerta. Chi volesse sostenere la causa con un contributo più ingente può destinare il proprio aiuto fino al 31 dicembre anche sul conto corrente della Lab, IT59Y0869254150002000207006 indicando la causale “Bovezzo con l’Ant”. Il programma di eventi benefici si aprirà sabato 11 maggio alle ore 20,30 con il concerto della banda giovanile “Accademia Musicale G. Gabrieli” all’oratorio nell’ambito delle manifestazioni di “Viva la Mamma”.

Si va avanti domenica 12 maggio con “Viva la Mamma” che prevede un mercatino e l’animazione della Lab in piazza Angelo Faini, davanti al municipio, dalle ore 9 alle 19. Spazio anche al gioco per sabato 18 maggio con il torneo di burraco in programma alle 18,30 nella Sala Colonne, vicino al Comune, in via Veneto. La quota di partecipazione è di 20 euro che prevede anche un buffet. Le iscrizioni sono aperte all’ufficio Servizi sociali contattando lo 030.2111216.

La rassegna di iniziative per l’Ant si chiuderà venerdì 31 maggio alle 21 con un concerto per pianoforte e archi che si terrà nella Chiesa vecchia di piazza Rota e curato dal maestro Gerardo Chimini con l’orchestra d’archi del conservatorio di Brescia sezione di Darfo Boario Terme violino principale e il direttore Paolo Artina. Per tutti i dettagli di ciascun appuntamento potete guardare gli allegati finali.

PROGRAMMA DEL CONCERTO

TORNEO DI BURRACO

VIVA LA MAMMA