LENO – Cresce l’attesa per il “Primo maggio rock! Festival”

0

Il parco dell’Ex Ippodromo di Leno (BS) tornerà ad ospitare l’edizione 2013 di “Primo maggio rock! Festival”, un evento senza scopo di lucro organizzato dall’Associazione Culturale Baccano e patrocinato dal Comune di Leno.

LENO

Il festival, caro ai bresciani, farà come ogni anno da apripista all’intensa rassegna musicale estiva.

Ad aprire la manifestazione saranno, questa sera, i “Blue Dean Carcione”, seguiti dai “Caso” e dai “Bob Corn”.

La musica darà vita alla serata dalle 21 alle 24, ma l’atmosfera sarà rallegrata anche dal servizio bar, con ottimo cibo, e colorata dalle bancarelle che, come ogni anno, torneranno a riproporre le proprie creazioni.

Domani, 1 maggio 2013, invece, il palco sarà calcato a partire dalle ore 15: “C+C=Maxigross”, “Wilmen”, “Ovlov”, “Blue Willa”, “Gazebo Penguins”, “Zeus!” saranno le band che ci terranno compagnia, fino a mezzanotte.

L’ingresso all’Area Ex Ippodromo, sita in via Martin Luther King, è ad offerta libera e, da quest’anno, i cani non saranno i benvenuti per via di un’ordinanza del Comune di Leno che vieta loro l’ingresso.

Nell’attesa, ecco i “Caso” ricordarci che “conquistare la vetta è salire sul palco restando gli stessi che eravamo di sotto”, nel primo singolo estratto dal disco “La Linea Che Sta Al Centro” ed i “Gazebo Penguins”, in “Finito il caffè”:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=8FYmI-rtxMY]

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=HmIypOs5_Lo]