MANERBA – Due immobili comunali all’asta: domande aperte fino all’11 maggio

0

Il 14 maggio, a partire dalle ore 10.00, saranno assegnati ai migliori offerenti due immobili di proprietà del Comune. Il primo, al piano terra, composto da 4 vani per un totale di 74 mq, con autorimessa, piccola cantina di proprietà, portico e giardino di pertinenza sui due fronti, avrà una base d’asta di 123.080 euro. Il secondo, al primo piano, sempre composto da 4 vani per una superficie di 69 mq, con balcone, garage e piccola cantina, partirà da un’offerta base di 111.420 euro. Entrambi sono situati in via IV Novembre, sul lato ovest di un edificio a ferro di cavallo.

manerba d.g.L’asta si terrà mediante offerte segrete in aumento. L’offerta dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 11 maggio 2013. Al bando possono partecipare solo coloro che sono attualmente residenti, sono stati residenti per almeno cinque anni o lavorano stabilmente nel Comune di Manerba o in uno dei paesi limitrofi. Il deposito cauzionale è fissato al 10 % dell’importo a base d’asta. Il pagamento a saldo del prezzo di vendita dovrà essere effettuato in unica soluzione al momento del rogito entro 20 giorni dalla determinazione di aggiudicazione definitiva.

La copia integrale del bando, unitamente alla modulistica, può essere reperita sul sito internet oppure ritirata presso l’ufficio tecnico comunale di Manerba del Garda, Piazza Garibaldi, 25 – 25080 Manerba del Garda (BS).