FRANCIACORTA – Carovana della Sostenibilità: in viaggio tra gli eventi eco

0

Agenda 21 Sebino e Franciacorta presentano la Carovana della Sostenibilità, un progetto che intende mostrare e far apprezzare prodotti, tecnologie e metodi per uno stile di vita sano e salutare per se stessi e per l’ambiente.

Gli appuntamenti si terranno a partire da sabato 11 maggio, a Provaglio di Iseo, con una Mostra bioedilizia.

CAAIW5FDCA8YYPF1CA60K54VCAGV8CTDCAIWCXD0CAZS8N8ACA66X0UMCAB1RL3LCAO5WN9KCAI0JP7HCAWQDJJ2CAFRJKQFCAG40TGDCAN3B8J4CAPNCV73CAVZGWBDCA7AG0GGCAM4KIFDSabato 25 e domenica 26 maggio,  è il turno del Festival dei laghi a Iseo.
Il tour tra le varie manifestazioni  proseguirà a giugno, domenica 9, presso la Festa dell’olio a Marone, infine, domenica 8 settembre, a Sale Marasino alla manifestazione Sale in zucca.

L’iniziativa è stata realizzata con l’intento di promuovere il rispetto dell’ambiente ed un consumo ecocompatibile, si tratta di un tour tra quattro eventi che si svolgono a Provaglio,  Iseo, Marone, Sale Marasino in date diverse,  in cui saranno  presenti gli stand  di varie ditte che propongono i loro  prodotti legati al rispetto dell’ambiente ed al risparmio energetico .

Aderiscono alla Carovana: Alia, ANAB, Autocaravan, Centoraggi, Ciessesolar, Electricmotornews, Enativa, Legambiente Basso sebino, Lessmore, Gixo, Mariposa, TRLGrop, Ruotalibera, Solarenet, e Zanini.